Kociss

[Dreame2025] Gianfilippo - L50 Pro Ultra

Dopo un mese posso finalmente dire: che bello non dover più lavare e pulire casa.
Lavorando entrambi il tempo è quello che è…Il pensiero di dover perdere un’ora o più a passare a pulire casa al rientro, dovendolo fare solo in certi orari perché viviamo in un condominio e litigare perché si è entrambi stanchi, ormai è soltanto un ricordo.

Ho passato una settimana a guardare recensioni e video su YouTube, mi serviva un robot abbastanza basso da passare sotto il divano e che riuscisse a superare un piccolo scalino.
Fortunatamente c’era una soluzione: il robot L50 Pro Ultra che riesce a fare entrambe le cose.

Lava e aspira egregiamente tutto, anche gli angoli. Rimane solo da dare una veloce passata in quegli spazi angusti dove fisicamente nessun robot può passare.

Lo consiglio vivamente, soprattutto con gli sconti che ci sono nell’ultimo periodo!
È semplice ed intuitivo da usare e riconosce veramente tutti gli ostacoli.

Ancora grazie Gianfilippo, per questo primo mese con noi!

Ultima modifica di Kociss il 3-1-2026 20:41
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

26 Commento

VJ155374 1 Piano
Buonasera io ho dream l 40 ultra AE .NN MI SEMRA UN GRAN CHE .NN RIESCO A FAR USCIRE UN MOCCIO X FARE PULIRE SOTTO IL MOBILE .🤔come si fa ? La funzione ce ma nn lo f a
21-12-2025 18:18:08 IT Traduci

Anche a me lo faceva, devi impostare il MopExtended su Alta Frequenza 👍

Fai il reset

MD385680 2 Piano
dreame L10s ultra ottimo prodotto. Sono felice dell acquisto. inoltre centro assistenza telematico ottimo
Carmy 3 Piano
Ho da poco il dream L 40 ultra ae ma  ho un problema,sotto il letto va dal  un lato ma dall’altro non va.Come mai?Come posso risolvere il problema?
FL715629 4 Piano
Io ho L40 ultra da 10 giorni vorrei rifare fare la mappatura giusta ma non so come fare
29-12-2025 19:45:59 IT Traduci

Clicca sul simbolo della mappa con la matita, poi fai elimina così elimini la mappatura. Dopo puoi rifare la nuova mappa

HA704913 5 Piano
A me non è chiaro se il detersivo viene usato per pulire il mocio o anche il pavimento??
30-12-2025 15:26:40 IT Traduci

Il mio robot utilizza pochissimo detergente, ed ho verificato il consumo tramite bilancia digitale. Il detergente viene utilizzato sempre sia per rifornire il robot, sia quando lava i mop.

Lava a terra e poi lava i moci

JT954878 6 Piano
L40 ultra Ae, buona aspirazione un po’ meno il lavaggio su laminato
31-12-2025 09:22:10 IT Traduci

Aumenta l'umidità dei moci

OY047616 7 Piano
Salve ho l40 ae ultra da 2 giorni ma nn mi convince qualcosa la prima  è che non lascia i mici alla base quando fa solo aspirapolvere e avevo letto che lo dovrebbe fare
E poi nn so fa un rumore tip tic tic quando è in movimento
Devo riportarlo al negozio?
NX579926 8 Piano
Che prodotto usi per la pulizia?
TD011815 9 Piano
Fantastico
12Pagina successiva
UID:HK881909 IT
  • 3Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco