|
Ragazzi… ve lo dico sinceramente: da quando ho il Dreame L10s Pro Ultra Heat, ho capito che in casa mia l’unico che lavora davvero è lui. Io? Supervisore. Lui? Operaio specializzato con contratto a tempo indeterminato. 😂
La cosa assurda è che pulisce meglio di me. Passa, lava, asciuga… manca solo che mi chieda se voglio anche un caffè. L’Ultra Heat poi è una goduria: lascia i pavimenti così puliti che ho quasi paura a camminarci sopra. Sembra che mi dica: “Per favore… non fare caos, grazie.” 😅
E la base che si autopulisce? Praticamente fa tutto da sola: lui lavora, la base lo coccola. Io guardo. È un po’ come vedere una relazione sana… tra robot. ❤️🔥
🔧 Nota di merito all’assistenza Dreame Una volta ho avuto un dubbio (colpa mia eh, non del robot). Li ho contattati e mi hanno risposto in modo gentile, veloce e super professionale. Giuro, più educati loro di tanti umani che conosco. 🤣 È bello sapere che, se ti serve aiuto, c’è sempre qualcuno pronto a darti una mano senza farti impazzire.
In conclusione: Il L10s Pro Ultra Heat è l’unico “coinquilino” che pulisce, non si lamenta e non lascia calzini in giro.
|