dreamecamestrue

[Dreame2025] ESEPERIENZA CON IL MIO AMICO DREAME

Ragazzi… ve lo dico sinceramente: da quando ho il Dreame L10s Pro Ultra Heat, ho capito che in casa mia l’unico che lavora davvero è lui.
Io? Supervisore.
Lui? Operaio specializzato con contratto a tempo indeterminato. 😂

La cosa assurda è che pulisce meglio di me. Passa, lava, asciuga… manca solo che mi chieda se voglio anche un caffè. L’Ultra Heat poi è una goduria: lascia i pavimenti così puliti che ho quasi paura a camminarci sopra. Sembra che mi dica: “Per favore… non fare caos, grazie.” 😅

E la base che si autopulisce?
Praticamente fa tutto da sola: lui lavora, la base lo coccola. Io guardo.
È un po’ come vedere una relazione sana… tra robot. ❤️‍🔥

🔧 Nota di merito all’assistenza Dreame
Una volta ho avuto un dubbio (colpa mia eh, non del robot). Li ho contattati e mi hanno risposto in modo gentile, veloce e super professionale.
Giuro, più educati loro di tanti umani che conosco. 🤣
È bello sapere che, se ti serve aiuto, c’è sempre qualcuno pronto a darti una mano senza farti impazzire.

In conclusione:
Il L10s Pro Ultra Heat è l’unico “coinquilino” che pulisce, non si lamenta e non lascia calzini in giro.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

20 Commento

ZX739273 1 Piano
Condivido il tutto eccellente...
Frank 2 Piano
😂😂😂confermo, lui è l’unico che mi capisce😂
TG461135 3 Piano
Salve mi lampeggia sempre che c è un qualcosa di avvolte nelle spatole, ma sono pulite
QI482069 4 Piano
La base non pesca l'acqua dal serbatoio del pulito! Anche se azioni la pulizia manuale della base fa rumore di azionamento della pompa, ma non esce acqua. Avete informazioni in merito?
Gullo 5 Piano
Buonasera, ho acquistato da tre giorni il lavapavimenti, tutte le volte che lo accendo mi dice che il rullo è bloccato, dopo alcuni tentativi invece parte e va bene, cosa può essere e se è già capitato a qualcuno altro, grazie anticipatamente
SM134475 6 Piano
Condivido il tutto stupendo  
QE290466 7 Piano
Buongiorno, qualcuno è riuscito a collegare  acqua 10 ultra roller ad Alexa o Google home?
PW838618 8 Piano
Qualcuno sa come abilitare la webcam di l10s ultra gen 3?
Angela 9 Piano
Lui si che fa il suo dovere
UID:XE411655 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco