Risotto Bologna

[Dreame2025] IL NOSTRO AMORE CON IL DREAME X50

Eravamo scettici, lo ammettiamo. Pensavamo fosse l’ennesimo aggeggio tecnologico destinato a finire in un angolo, ma questo piccolo (e potentissimo) robot ci ha letteralmente conquistati. Giorno dopo giorno, pulizia dopo pulizia, si è guadagnato il nostro rispetto — e forse anche un po’ del nostro affetto.

Nel nostro ristorante il pavimento non ha vita facile: briciole, macchie, olio, passaggi continui… eppure il Dreame X50 è sempre lì, silenzioso e instancabile, pronto a rimettere tutto a nuovo come se fosse il primo giorno. Aspira in profondità e lava in modo sorprendente, senza lasciare aloni e raggiungendo anche punti che spesso noi stessi evitavamo.

All’inizio era solo un esperimento, ora è parte integrante della squadra. Programmiamo le pulizie e lui, puntuale come un cameriere modello, inizia il suo lavoro senza bisogno di supervisione. Risultato? Più tempo per noi e un pavimento sempre impeccabile per i nostri clienti.

Come in una bellissima storia d’amore, ci ha conquistati con la sua costanza, la sua precisione e quel modo tutto suo di far brillare ogni centimetro del nostro locale.

Voto: 10/10 – Da semplice robot a membro onorario della famiglia del ristorante. ❤️
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

25 Commento

Dreame Forum 12 Piano
🎁Congratulazioni! Hai vinto nell’evento “Dreame2025”! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
Mi é arrivata in data odierna, ma la mail dice che se non rispondiamo entro il 15 (ovvero ieri) non viene presa in carico la vincita. Mi auguro che non succeda anche perché non é stato una nostra mancanza. Grazie per la comprensione

La invitiamo inoltre a controllare la cartella della posta indesiderata, nel caso in cui l’e-mail venga filtrata dal sistema.

non mi è arrivata nessuna mail
bologna@risotto.group

Dreame Forum 1 Piano
😊Ciao, grazie per l’attenzione al Forum Dreame! Ti invitiamo a leggere con attenzione i dettagli dell’evento. Perché il tuo post sia considerato una partecipazione valida, è necessario modificare l’avatar e il nome utente predefiniti nell’interfaccia del forum. In bocca al lupo!🎉
DH029554 2 Piano
Un grande aiuto
IL Vendi 3 Piano
Un grande alleato!
Ghiammi 4 Piano
Bellissimo
GJ570991 5 Piano
Avete scordato un pezzo: ...e tutto non perchè sia necessariamente la realtà, ma per sperare di vincere un premio.
Eccolo il leone invidioso 😂

SD466914 6 Piano
Ottimo prodotto ; spero di avere presto la possibilità di acquistare uno
PO235979 7 Piano
Ottimo prodotto, la mia cenerentola aspira in maniera perfetta
NT807337 8 Piano
Il mio alleato
YT960917 9 Piano
Ciao come si fa ad impostare la pulizia di un tappeto? Cioè mentre sta pulendo il.pavimento se voglio fargli aspirare un tappeto come faccio?
UID:HC052423 IT
  • 8Messaggi
  • 1Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco