simo81

[Aqua10 Ultra Roller Complete] ​🚨 [Dreame Aqua 10 Ultra] Errore Ricorrente: "Coperchio del Mocio"

Ciao a tutti,
​Ho acquistato il Dreame Aqua 10 Ultra Roller Complete durante il Black Friday. Purtroppo, sono rimasto molto deluso: al primo lavaggio, l'aspirapolvere segnala costantemente l'Errore: "Coperchio del Mocio".
​Ho controllato più volte: il coperchio è posizionato correttamente e non ci sono ostruzioni.
​L'errore si ripresenta sistematicamente ad ogni utilizzo.
​Ho letto che non sono l'unico con questo problema specifico sul modello. (Ho già avviato la pratica di reso, ma vorrei capire meglio la situazione).
​🧐 Chiedo alla community:
​Qualcuno di voi che possiede l'Aqua 10 Ultra ha riscontrato e risolto questo errore? Se sì, come?
​Si tratta di un problema noto che verrà risolto tramite un aggiornamento firmware?
​Oppure è un difetto meccanico che richiede necessariamente l'assistenza o la sostituzione?
​Trovo inaccettabile che un top di gamma Dreame abbia un difetto così evidente e ricorrente al primo utilizzo.
​Grazie per l'aiuto!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

23 Commento

Carmine 1 Piano
Ciao, ho lo stesso prodotto, a me non da nessun errore. Prova a sostituire il mocio, se continua a dare errore contatta l'assistenza.
Ciao Carmine, ma te hai tappeti grandi?

robert 2 Piano
Ciao anche io ho stesso problema lo mando indietro secondo me ha qualche problema
Si lo mando via pure io, lo provo a riacquistare speriamo mi vada meglio

SZ083105 3 Piano
Stesso problema, ho contattato assistenza dreame e mi hanno fatto fare delle operazioni sul rullo ma il problema si è ripresentato. Reso anche io
RJ169657 4 Piano
Ciao a tutti…anche io stesso problema …sono 10 gg che lo sto provando ad utilizzare…già dopo 4 gg ha dato il problema di errore …contattato l’assistenza e fatto tutte le pulizie di tutti gli accessori serbatoi rulli …dopo 2 gg si è ripresentato il problema e sistematicamente ad ogni utilizzo si blocca…penso che anche io procederò al reso…unico dubbi se ricomprare lo stesso prodotto
Veronica 5 Piano
Io l’ho acquistata a dicembre ma funziona senza alcun problema. Sono molto contenta del prodotto . Ho avuta altri marchi per ora questo è il migliore.
Pamela 6 Piano
Stesso problema ankio. Ho un ticket aperto e mi hanno detto che avverrà un aggiornamento per risolvere questa problematica. Voi che numero di firmware avete?
Ciao io ho il 4.3.9_3242

RL085090 7 Piano
Anche io ho il solito problema. Non lo restituite é inutile. Io lo restituito e anche quello nuovo da il solito problema. Sto condividendo il mio dispositivo con un tecnico dreame che sta sta studiano il problema. Dovrebbe arrivare a breve la soluzione. Nuovo firmware 3339
Pamela 8 Piano
Appena ricevuto nuovo aggiornamento 3371 🤞🏻speriamo bene
Appena ricevuto pure io

Per favore facci sapere come va

Ciao a tutti,

Per questo problema, potete provare a seguire le istruzioni nel seguente video:  

https://www.youtube.com/watch?v=qAEGCab_V-4

Nelle versioni firmware 4.3.9_3266, 4.3.9_3339 e in quella distribuita la settimana scorsa, il nostro team tecnico ha ottimizzato in particolare la gestione dell’errore “coperchio del rullo bloccato”, migliorando la situazione in diversi casi.

Se il vostro dispositivo è già aggiornato a una di queste versioni (o a una versione più recente) ma continua a segnalare “coperchio del rullo bloccato”, e se avete già seguito il video senza successo, vi consigliamo di contattare il nostro servizio post-vendita per ricevere ulteriore assistenza.

Numero di servizio:
+39 800 939215
(Lunedì-venerdì
9:00-21:00 CET
Sabato-domenica
9:00-18:00 CET)
E-mail:
aftersales@dreame.tech
Buongiorno, ma si riesce a sapere in quanto tempo verranno distribuiti Io ho ancora la versione 4.3.9_3242 ed è inutilizzabile, si blocca ogni 5 minuti. Grazie

12Pagina successiva
UID:NG875264 IT
  • 9Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco