Dreame Forum

Unisciti al Forum Dreame – Vivi la casa smart insieme a noi!

Perché entrare nel Forum Dreame?
🗣️ Discussioni e Condivisione
Confrontati con altri utenti, racconta le tue idee e le tue esperienze con i prodotti Dreame.
🛠️ Supporto Tecnico
Accedi rapidamente all’assistenza post-vendita ufficiale e al supporto della community.
📣 Aggiornamenti Esclusivi
Scopri in anteprima nuovi prodotti, promozioni e novità dal mondo Dreame.
🎁 Vantaggi Riservati ai Membri
Sconti dedicati, premi esclusivi e tanti altri vantaggi solo per gli iscritti al forum.

Cosa va di moda ora?
✨ Prova in anteprima il nuovo robot Dreame
🏠 Qual è il Dreame perfetto per la tua casa? – Scopri i confronti tra utenti
💡 Trucchi creativi per la pulizia – L’arte di una casa pulita senza sforzi con Dreame

Il Forum Dreame sei tu!
Non aspettare! Entra oggi nel Forum Dreame
Connettiti con chi condivide la tua passione, racconta la tua esperienza e scopri funzionalità esclusive.

Questo post contiene altre risorse.

È necessario log in per scaricare o visualizzare. Non hai unaccount? Register

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

DF224917 1 Piano
Ciao ho acquistato dreame x50 ultra complete non riesco. Parlare vocalmente .dico ok dreame pulisci stanza cucina mi risp sono qui non riesco a riconoscere la stanza xke ????
ES262911 2 Piano
Mi si disconnette dalla rete, cosa devo fare?
DN943608 3 Piano
Buongiorno sono nuova ho acquistato dreame l10 prime  volevo sapere come fare  per farlo parlare in italiano e dopo averlo installato non so come fare la mappatura
LI522262 4 Piano
Buongiorno
KH923115 5 Piano
Ciao a tutti ho da qualche settimana un x 40 ultra complete ma pulisce lasciandomi sempre e continuamente aloni ma proprio grosso, talmente pesanti che se passo il dito viene su la striscia lucida. Ho un gress porcellanato e non so più come risolvere. Mi potete aiutare?
KG797131 6 Piano
Buongiorno
Non sono in possesso del codice per attivare la telecamera qualcuno mi può aiutare grazie
KG797131 7 Piano
Ho dimenticato modello l20 ultra
SO466927 8 Piano
Dreame L40 ultra top mai avuto problemi.Va pulito ogni settimana così da essere sempre pulito e ordinato
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco