Dreame Italy

La nostra festa di inaugurazione si terrà il 25 settembre! 🎉

Calore: 89

Selezioneremo 10 fortunati membri della community che potranno partecipare ai festeggiamenti,
divertirsi con i giochi a premi in negozio e scoprire sorprese esclusive. 💫
👉 Lascia un messaggio qui sotto e iscriviti subito!
I partecipanti registrati riceveranno un messaggio diretto di conferma, quindi assicurati di commentare questo post per partecipare!
📍 Galleria Anna Castelli Ferrieri, 20145 Milano,
City Life Shopping District
Orio Center社媒_1_1.png

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

68 Commento

MS637733 53 Piano
Sempre in continua evoluzione
CC281405 52 Piano
❤️❤️❤️👍👍👍👏👏👏
WX757138 51 Piano
Io lo amo ❤️
WN949692 50 Piano
Non vedo l’ora di andarlo a visitare ..da quando l’ho conosciuto ho già  la scopa lava e aspira ed il robottino che ho chiamato Bertuccia che lava e aspira .. mai stata così contenta e con un pavimento pulitissimo!!!😉 Grazie Dreame 😘
ZF897366 49 Piano
Ho appena ricevuto il Robbottino e devo ancora piantarlo per vedere come va poi vi faccio sapere ciao
WK303407 48 Piano
Salve a tutti!!! Senza di voi non posso più vivere , sono anni che uso i vostri prodotti e cambio con un uovo sempre . L’ultimo alla avanguardia !!! Sono contenta ho due cani e un Gatto ed abito in campagna . Solo dreeeam mi può salvare. Ho convinto anche mio figlio e anche la mia figlia di comprarseli e sono contenti!!
Ne abbiamo tre deremo e il phon anche molto leggero rapido pratico efficace. Ma il robotino lo adoro … è utile indispensabile intelligente silenzioso e autonomo. Collegato all’acqua fa tutto da solo!!!!
image.jpg
CC281405 47 Piano
Ottimo, spero aprono un anche a Verona
PQ154287 46 Piano
Soddisfatto del mondo Dreame
FE967232 45 Piano
Sono passato molto giorni dopo l'apertura ed ho acquistato un fono, oltre un robottino dreame ottimo personale complimenti
UID:QM015480 IT
  • 23Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco