Dreame Forum

🎉 [Giveaway Prime Day] Grazie per far parte di Dreame!

Calore: 458
Slice 7.png Slice 8.png Slice 9.png
Ogni traguardo non sarebbe stato possibile senza il vostro incredibile supporto. Per celebrare questo risultato, vogliamo offrire qualcosa in cambio alla nostra straordinaria community del forum Dreame.

🎁 Come partecipare
1. Vota la categoria di prodotti Dreame che vorresti vincere.
2. Lascia un commento con: “I Love Dreame!”

🏆 Premio
Selezioneremo 5 vincitori tra tutti i partecipanti idonei. Ogni vincitore riceverà un prodotto Dreame in evidenza della categoria scelta.

Non è necessario alcun acquisto per partecipare o vincere.
Ogni vincitore riceverà un solo premio (prodotti idonei: S100, HZ60 Pro, Z20, Tasti, BioKnead, AirStyle Pro, AuraSteam Straight, J1, A2, X40 Master, AP10, H15 Pro Foamwash, C1). Il modello consegnato può variare in base alla disponibilità del mercato locale.
Non è prevista alcuna alternativa in denaro. Se un prodotto specifico non è disponibile, l’Organizzatore si riserva il diritto di sostituirlo con un prodotto di valore uguale o superiore.

📅 Tempistiche
Partecipazione: 03/07/2026 – 07/07/2026
Annuncio vincitori: 10/07/2026

I vincitori saranno annunciati nei commenti di questo post. Riceveranno inoltre un’e-mail all’indirizzo registrato nel loro account del forum. I premi non riscossi potranno essere riassegnati a un altro vincitore.
Si prega di controllare anche la cartella spam.
Scelta singolaSondaggio
Pulsante radio
Votazione terminata
565 persone hanno partecipato
Devi accedere per poter votare
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

433 Commento

Dreame Forum 357 Piano Avvio del thread
Grazie a tutti per la partecipazione! 🎉

Di seguito trovate la lista dei vincitori di questa attività:
Qw***ty - Robot Lavavetri Intelligente Dreame C1
Na***tv - Impastatrice Dreame BioKnead™
No***79 - Robot Aspirapolvere Dreame X40 Master
Li***ni - Purificatore d'aria per animali domestici Dreame AP10
Pi***nò - Impastatrice Dreame BioKnead™

Le informazioni per riscattare il premio verranno inviate tramite e-mail. Vi invitiamo quindi a controllare anche la cartella spam per non perdere comunicazioni importanti.

Continuate a seguire il Forum Dreame — in futuro vi aspettano tante altre attività e vantaggi. Non vediamo l’ora di rivedervi presto!
🎯 Vuoi vincere sul forum Dreame? Leggi prima questo - Campagna Dreame Forum
Ho un l 40 ae,formidabile mi ha cambiato la vita
Complimenti a tutti!
Complimenti ai vincitori
Grazie, Dreame! Un altro elemento Dreame si aggiunge agli altri a casa mia. Ho una certa età e l'aiuto che mi dà Dreame è impagabile: prima per le pulizie, adesso in cucina, ho vinto un'impastatrice! Sono felicissima e condividerò questa felicità!!!! Grazie! Grazie! Grazie!!!!
complimenti a chi ha vinto!! il mio prato aspettera una promozione prima di poter acquistare un tagliaerba !! xD
Un grazie infinite a Dreame, sognavo la vostra impastatrice da mesi e finalmente sono riuscito a vincerla grazie a questo contest!!!! Il mio ecosistema DREAME si amplia ancora con questo nuovo elettrodomestico.
Complimenti ai vincitori, maledetta fortuna 😅😭🤣🤣
Alessandra F. 413 Piano
I love Dreame ❤️ sempre
QF532155 412 Piano
Ottimo che bello!!
QF532155 411 Piano
Dreame washer it’s great
QZ662087 410 Piano
I love dreame
Daniela 409 Piano
Buon pomeriggio ho acquistato oggi la 15 pro heart , non riesco a capire dove mettere il prodotto per la pulizia 😅 mi potreste aiutare? Grazie chi mi risponderà
CO217511 408 Piano
Modello rullo acqua 10
Normi OX683679 407 Piano
Ho vinto il robottino ma putroppo non ho risposto alla mail in tempo! Che sfiga
QW530334 406 Piano
I love dreame
TT538717 405 Piano
Prodotto efficacie il robot lavapavimenti 👍👍👍
UID:VD333538 IT
  • 354Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco