Dreame Forum

[Ecceluxe™ Slim] ☕ Dreame Coffee Moments | Condividi il tuo momento caffè e vinci una macchina per espresso

Calore: 113
Il caffè è più di una semplice bevanda: è un momento di comfort, concentrazione e rituale quotidiano.
Che si tratti del tuo latte macchiato fatto in casa, di un accogliente angolo caffè, del tuo dessert preferito o semplicemente di una tranquilla pausa caffè durante la giornata, ci piacerebbe vedere i tuoi momenti di caffè.
Partecipa alla campagna Momenti di Caffè da Sogno e avrai la possibilità di vincere la nuovissima:
345_428 (3).png
🎁 【Dreame Ecceluxe™ Slim Espresso】
Periodo dell'evento
Periodo dell'evento: dal 26 maggio al 08 giugno 2026
Annuncio dei vincitori: entro 3 giorni lavorativi dalla fine dell'evento

I vincitori saranno annunciati sul forum di Dreame e contattati tramite l'indirizzo email registrato.
🎯 Come partecipare
Lascia un commento sotto questo post con le foto dei tuoi momenti di caffè.
Il tuo commento può includere:

☕ Una foto della tua tazza di caffè
🍰 Momenti con caffè e dessert
🏡 Caffè fatto in casa
📖 La tua rilassante routine del caffè
🌿 Atmosfera accogliente da caffetteria
✨ Il tuo angolo caffè o la tua postazione
📌 È richiesta almeno una foto.

🏆 Premi
☕ Primo premio (3 vincitori)
🎁 Una macchina per espresso Dreame Ecceluxe™ Slim a testa

🧠 Selezione dei vincitori
I vincitori saranno selezionati in base a:
Creatività e atmosfera
Qualità di foto/video
Autenticità e capacità di narrazione
Presentazione generale e coinvolgimento
⚠️ Non si tratta di un'estrazione casuale.
I contenuti di bassa qualità o non pertinenti potrebbero non essere presi in considerazione.

💡 Regole dell'attività
I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
Ogni account può partecipare una sola volta.
Solo gli utenti con un indirizzo email verificato, avatar personalizzato e nome utente sono idonei per la valutazione del premio.
Il codice premio è valido solo per 【Dreame Ecceluxe™ Slim Espresso】.
Il coupon non è trasferibile e non è convertibile in denaro.
Contenuti plagiati, spam o non originali comporteranno la squalifica.
I partecipanti devono essere residenti in Germania, Francia, Italia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna,

L'organizzatore si riserva il diritto di interpretazione finale.
Questo evento è organizzato e gestito dal forum ufficiale di Dreame.

ℹ Organizzatore
Questa campagna è organizzata da Dreame Technology, e gestita attraverso la piattaforma ufficiale della community Dreame Forum.
Dreame si riserva il diritto di modificare, cambiare o annullare l'evento in qualsiasi momento.

✨ Nota finale
Alcuni momenti con il caffè sono semplici.
Altri diventano indimenticabili.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

110 Commento

Dreame Forum 59 Piano Avvio del thread
Ciao a tutti,

l'entusiasmo dimostrato per questa iniziativa è stato senza precedenti e la qualità dei contributi ricevuti è stata così elevata da rendere molto difficile distinguere i vincitori.

Per questo motivo, abbiamo deciso di aggiungere eccezionalmente tre premi supplementari!

Vi invitiamo a controllare la vostra casella e-mail per eventuali notifiche relative ai risultati. Grazie a tutti per il vostro supporto e la vostra partecipazione!

Continuate a seguirci e restate in attesa delle nostre prossime entusiasmanti iniziative.

Il Team Dreame
eh niente.. non sapremmo chi sono gli altri 3 fortunati, ci ho aspettato fino l'ultimo di ricevere la mail... :'(
Oggi offro a tutti caffè e cappuccino ☕ dalla mia macchina di caffè di fiducia ❤️
chissà se i complottisti hanno vinto la battaglia :O
Wowowowowww adorooooooo!!
Congratulazioni a tutti i vincitori 🥇
@Dreame Forum buongiorno, è possibile sapere chi sono le altre persone vincitrici? inoltre sono già state informate?

Grazie.
🥲🥲🥲 complimenti ai 3 vincitori aggiuntivi 🥲🥲🥲
In questo momento come si può vedere quali sono le foto vincenti?
BI450937 64 Piano
Ottimo prodotto
Sabrina 63 Piano
@Dreame Forum @Dreame Support IT @Dreame Italy non avete risposto alla mia domanda su tutti i contenuti frutto dell'intelligenza artificiale. E poi far rifermento a posteriori a concorso concluso al livello di partecipazione e dell’attività dagli utenti all’interno della community denota davvero la mancanza di correttezza e trasparenza da parte vostra di fronte ad utenti che mettono commenti a raffica e faccine senza alcun senso: I REGOLAMENTI non si cambiano a piacimento.. Perché non rispondete sul punto e nel merito della mia domanda sui contenuti che avete premiato generati dall'intelligenza artificiale? Attendo riscontro, interrompere la conversazione tout court non cambia la vostra posizione. E neppure farvi sostenere dai vostri Ambassador che pubblicano solo recensioni positive nella bolla del forum e vi difendono A PRESCINDERE è alquanto ridicolo.

Ultima modifica di Sabrina il 14-6-2026 11:12
George 62 Piano
Non conoscevo questo prodotto e onestamente l’ho cercato molto ….. ma senza successo ! Pur abitando a Roma dove ci sono tanti negozi e centri commerciali impossibile trovarlo peccato
Marzia Piovesana 61 Piano
A però che meraviglia
Stefano 60 Piano
Complimenti ai vincitori, con un pizzico di invidia vi auguro buon caffè a tutti
Ahhhh 🤣🤣 mi aggiungo anche io con un altro pizzico di genuina invidia. Questo mese ho preso la lavastoviglie DZ60 Pro. Il prossimo acquisto sicuro la macchina del caffè ☕️
Nico Rossi 58 Piano
Buon caffè a tutti.
Caffelatte 57 Piano
Complimenti ai vincitori 🎉🎉🎉
Alfredo 56 Piano
Complimenti a chi ha vinto ma poteva essere esplicitato nel regolamento che sarebbero stati premiati solo i primi  post e avremmo evitato di partecipare inutilmente.Non credo questa sia una dimostrazione di rispetto verso chi segue questi eventi e partecipa con entusiasmo.Lo ritengo un comportamento poco trasparente che dispiace molto a chi crede sinceramente in questa azienda e nei suoi prodotti. Se si partecipa a una competizione con un regolamento si vorrebbe poter competere a armi pari, ma questa volta non è stato così.Comunque non è una macchinetta per il caffè che cambia la vita ci mancherebbe , parteciperemo con lo stesso entusiasmo ai prossimi eventi.Grazie e buon caffè ai vincitori.

Ultima modifica di Alfredo il 9-6-2026 17:49
Buongiorno,
desideriamo precisare che in precedenza abbiamo semplicemente messo in evidenza (fissato in alto) i commenti degli utenti vincitori. Questo non significa che i vincitori fossero le prime tre persone ad aver inviato il proprio contributo.
L'evidenziazione dei commenti è stata ora rimossa.
Grazie per la comprensione e il supporto.
Cordiali saluti,
Il Team Dreame
UID:VD333538 IT
  • 341Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco