Dreame Italy

La pulizia finisce qui. O forse no?

Calore: 185
Siamo onesti.
La maggior parte dei robot aspirapolvere non pulisce tutta la casa.
Puliscono... finché non ce la fanno più.
Angoli. Incavi degli arredi. Sotto i mobili. Battiscopa.
Scale. Gradini. Dislivelli.
È lì che si fermano.
Ma se il tuo non lo facesse?

Reach where others can’t.
Reveal what others miss.

Allora...
dove finisce la tua pulizia?
👇 Scrivilo nei commenti
(non fingere di non averne una)

🎁 Possiedi già la nostra ultima serie X60?
Commenta indicando il tuo "punto critico" e inviaci un messaggio privato con la prova d'acquisto.
Potresti essere tra i primi a sbloccare l'accesso anticipato a Cyber X, prima ancora che chiunque altro lo veda.
⚠️ Posti estremamente limitati. Solo 10 posti (per ora).

#CleaningStopsHere #DreameCyberX #DreameX60ProUltraComplete
#ComingSoon #NextLevelClean #SmartHome #Innovation
#Dreame #Dreametech #RobotVacuum #Cleaning #CleaningRevolution #SmartCleaning

🔍 Processo di selezione dei creator
I 10 creator selezionati saranno scelti congiuntamente dai gruppi Facebook ufficiali Dreame in Germania, Francia e Italia, nonché dai forum Dreame in Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi. La selezione sarà basata sulla verifica dell’idoneità dell’acquisto, sulla qualità dei contenuti nei gruppi/forum, sulla creatività, sulla rilevanza del pubblico, sul coinvolgimento e sul potenziale complessivo di collaborazione ai contenuti.

📢 Annuncio dei vincitori & contatti
I creator selezionati saranno annunciati ufficialmente e fissati nei commenti del post ufficiale della campagna Dreame sia nei gruppi Facebook Dreame che nei forum entro e non oltre il 19 luglio 2026. I vincitori saranno inoltre contattati direttamente tramite DM dell’account ufficiale e/o tramite l’indirizzo e-mail fornito durante la partecipazione.

Per qualsiasi domanda relativa alla campagna: zhangyuheng@dreame.tech

Termini e Condizioni: https://it.dreametech.com/pages/ ... -selection-campaign

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

160 Commento

YJ987982 106 Piano
Ciao buongiorno il mio si disconnette in continuazione come mai?
VC673206 105 Piano
Perché non pesca il detersivo?
MD739516 104 Piano
Buongiorno io ho un problema, mi da errore sulla spazzola laterale, mi dice che c’è impigliato qualcosa, ma già smontata e pulita nn c’è nulla… si blocca appena inizia la pulizia… come posso fare? Grazie
US996117 103 Piano
Buongiorno altezza massima degli scalini che può fare?
MA451902 102 Piano
I migliori
Marisa 101 Piano
Non riesco a far funzionare, avrei bisogno di una
Dany 100 Piano
Bellissimo
Maria 99 Piano
Buongiorno ho acquistato da un paio di mesi L40 pro,ho creato le mappe multipiano e al piano terra fa il suo dovere, quando deve pulire il piano superiore il robot fa confusione e salta l'ordine delle stanze o le salta del tutto...come posso risolvere?
Nota:
Prima del lavaggio, pulisca il mocio tramite l’app oppure lo inumidisca manualmente.
Se durante la pulizia il robot viene riportato alla base e poi rimesso sul piano di destinazione entro 15 minuti, riprenderà il lavoro.
Per quanto riguarda la pulizia su più piani, può inoltre fare riferimento alle seguenti indicazioni:

1. Sposti il robot al piano desiderato privo di base e avvii la pulizia tramite l’app o tramite il pulsante sul robot.
2. Durante il lavaggio, è possibile riportare manualmente il robot alla base per attivare la funzione di lavaggio del mocio.
3. Una volta completate tutte le operazioni di pulizia, il robot tornerà al punto iniziale. Potrà quindi riportarlo manualmente alla base per la ricarica.
Salve,

se si attiva la funzione di lavaggio automatico del mocio su un piano in cui non è presente la base, il robot potrebbe interpretare erroneamente di trovarsi su un piano con base. Pertanto, per i piani senza base, se si esegue un’operazione di lavaggio, si consiglia di disattivare la funzione di lavaggio automatico nell’app; al termine della pulizia, il robot tornerà al punto di partenza.
CH165885 98 Piano
Il mio robot l40ultra ae ogni tanto non mi pulisce alcune zone perché?
7. È importante pulire regolarmente il sensore laser lineare e la lente: se sporchi, il robot potrebbe interpretare erroneamente eventuali ostacoli davanti a sé, causando zone non pulite.
4. Se all’ingresso dell’area sono presenti tappeti a pelo lungo o cavi, il robot potrebbe evitarli come ostacoli. Si consiglia di liberare il pavimento prima della pulizia.
5. Se la soglia della porta è troppo alta, il robot può superare solo dislivelli di circa 2,0 cm; oltre questa altezza non riuscirà a passare.
6. In presenza di ostacoli, il robot pulirà attorno ad essi: è normale che nelle immediate vicinanze possano rimanere piccole aree non pulite.
Salve,

per quanto riguarda il problema delle aree non pulite dal robot, le consigliamo di verificare i seguenti punti:

1. Il robot non può entrare in spazi troppo stretti: lo spazio deve essere almeno 2 cm più largo del robot su entrambi i lati.
2. In modalità lavaggio, la presenza di tappeti all’ingresso può impedire al robot di entrare nella stanza per pulire. Le consigliamo di rimuovere temporaneamente il tappeto e riprovare.
3. Se la mappa presenta sovrapposizioni, è possibile che la localizzazione del robot sia anomala e causi zone non pulite. In questo caso, si consiglia di ricreare o ripristinare la mappa.
UID:QM015480 IT
  • 27Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco