Dreame Forum

[L20 Ultra] Prova gratuita

Calore: 188
Prova gratuita dell'accessorio di approvigionamento e scarico automatico dell'acqua per L20 Ultra
Per ringraziare i nostri utenti L20 Ultra, siamo lieti di invitarvi a provare il sistema di alimentazione e scarico automatico dell'acqua per il robot aspirapolvere Dreame.
Iscrivetevi all'evento e godetevi una prova gratuita dell'accessorio!
L20 Ultra/L20 Ultra Complete Kit di collegamento dell'acqua per il rifornimento e lo scarico automatici
IT-App 弹窗 345_428.png

L20上下水it.png

Come partecipare
Per partecipare, completate entrambi i seguenti passaggi:
Passaggio 1: Iscriviti sul sito web ufficiale
Completa l'iscrizione via email sul sito web ufficiale
(I dati dell'iscrizione saranno verificati dal sistema)
Passaggio 2: Lascia un commento con lo screenshot del tuo dispositivo
Nella sezione commenti, pubblica uno screenshot della pagina del tuo dispositivo Dreame App – L20 Ultra

Periodo dell'evento
Inizia il 26 febbraio 2026
L'evento terminerà una volta che tutti gli articoli a disposizione saranno stati reclamati.

Distribuzione degli accessori e raccolta feedback
L'idoneità sarà verificata entro 3 giorni lavorativi dalla registrazione
I partecipanti idonei riceveranno un codice accessorio via email
Dopo aver ricevuto l'accessorio, i partecipanti sono tenuti a tornare sul forum e pubblicare:
Un post di unboxing e una recensione sull'utilizzo

Regole dell'evento
1. I partecipanti devono avere almeno 18 anni.
2. Aperto agli utenti con un account Dreame Forum valido. Ogni account può partecipare una sola volta.
3. Gli accessori sono limitati e verranno distribuiti in base all'ordine di arrivo.
4. Solo gli utenti con indirizzo email verificato, avatar personalizzato e nome utente possono partecipare alla valutazione del premio.
5. Il codice accessorio è valido solo per gli accessori per l'approvvigionamento idrico e lo scarico automatico della serie L20.
6. Il codice accessorio non è trasferibile e non è convertibile in denaro.
7. Contenuti plagiati, spam o non originali comporteranno la squalifica.
8. Per garantire la trasparenza, gli utenti devono aggiungere un'informativa come #DreameTrial quando pubblicano contenuti di recensioni.
9. Dreame Forum può modificare l'evento solo quando ragionevolmente necessario (ad esempio, frode, problemi tecnici), senza pregiudicare i diritti legali dei partecipanti.
10. In caso di controversie, la decisione finale sarà di Dreame Forum, senza pregiudicare i diritti legali dei consumatori.

Informativa sulla privacy
Partecipando a questo Partecipando all'evento, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali da parte di Dreame, inclusi indirizzo email, profilo del forum e screenshot inviati, ai fini della verifica dell'idoneità, della distribuzione degli accessori e della raccolta di recensioni. I tuoi dati saranno conservati solo per il tempo necessario allo svolgimento dell'evento. Puoi richiedere l'accesso, la correzione o la cancellazione dei tuoi dati in qualsiasi momento contattando forum@dreame.tech.

È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

133 Commento

Marzia Piovesana 121 Piano
Interessante
Marzia Piovesana 120 Piano
Se per x50 ultra non costasse altri 380€ lo prenderei!!!
CP906360 119 Piano
Bello bellissimo
Davide 118 Piano
Ma per l 40s pro ultra?
Marzia Piovesana 117 Piano
Il carico acqua si può prendere anche x X50 ultra??
Qualsiasi macchina??
Davide 116 Piano
Si anch'io apetto quello per l40s pro ultra 😌
🌸Ale🌸 115 Piano
Buongiorno, come posso rimuovere la ruota omnidirezionale per pulirla bene? Ho il dreame x50 complete
UU494548 114 Piano
Aspetto  per l40s pro ultra grazie
Oreste 113 Piano
Scusate ma per il Matrix non esiste proprio la possibilità di acquistarlo? Sono mesi che risulta sempre esaurito il prodotto. Mi sa tanto che da parte della Azienda Dreame abbiano deciso di mettere da parte questo robot con tutto il mondo degli accessori che li gira attorno e che stiano puntando ad altro. Diversamente non si spiega. Acquistai questo prodotto anche per integrarlo con il kit del collegamento all'acqua ma non ho mai avuto la possibilità per farlo. E vedo che nonostante siano passati mesi sono ancora impossibilitato all'acquisto. A questo punto non so se io abbia fatto bene acquistare questo prodotto su cui lato Produttore noto evidenti lacune gestionali.
UID:VD333538 IT
  • 318Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco