Dreame Support IT

Raccolta di suggerimenti per il miglioramento dell'esperienza di servizio client

Calore: 512
Gentili Utenti,

Al fine di migliorare continuamente la qualità del nostro servizio e ottimizzare la vostra esperienza post-vendita, teniamo in grande considerazione il feedback di ciascuno di voi. Il nostro team di assistenza clienti si impegna a offrirvi un servizio professionale e cordiale.

Se, durante il contatto con il nostro servizio clienti tramite l'app ufficiale, la chat online o l'e-mail di assistenza post-vendita (aftersales@dreame.tech), avete riscontrato insoddisfazioni relative a qualsiasi aspetto dell'esperienza di servizio o avete idee su possibili miglioramenti, vi invitiamo cordialmente a inviare i vostri suggerimenti tramite il seguente canale dedicato:

E-mail:  Customervoice@dreame.tech

Si prega di notare lo scopo specifico di questa e-mail:
    Funzione principale: Questa e-mail è dedicata esclusivamente a ricevere le vostre segnalazioni relative al servizio clienti e i vostri preziosi suggerimenti per migliorare l'esperienza post-vendita. Ogni feedback sarà attentamente registrato e servirà come base importante per il miglioramento e la formazione del nostro team.
    Nota importante: Questa e-mail NON GESTISCE richieste di servizio generiche come consulenze post-vendita su prodotti, segnalazioni di guasti, query sugli ordini o problemi tecnici. Per garantire una soluzione rapida e professionale alle vostre problematiche, per tutte le questioni relative ad assistenza post-vendita e riparazioni, contattate il nostro personale di assistenza clienti ESCLUSIVAMENTE attraverso i canali originali (App, chat online o e-mail di assistenza post-vendita aftersales@dreame.tech).

Ringraziamo sinceramente il vostro feedback continuo, che rappresenta la forza trainante del nostro costante miglioramento.

Sulla base dei vostri riscontri, rafforzeremo continuamente la formazione e la gestione del nostro team di assistenza clienti, impegnandoci per offrirvi un servizio sempre più qualificato e attento.

Grazie per la comprensione e il supporto!

Cordiali saluti,
Il team di assistenza clienti Dreame
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

477 Commento

Biagio 52 300 Piano
Salve appena ricevuto dreame h15 mix tutto bene solo una cosa nel serbatoio di acqua pulita va riempito tutto? E il liquido quanto devo metterne grazie per le risposte Biagio
Ciao,

Il serbatoio dell'acqua pulita può essere riempito fino all'orlo, oppure è possibile aggiungere una quantità adeguata a seconda dell'area da pulire. Non è obbligatorio riempirlo completamente.
HI949755 299 Piano
Ho chiesto dove acquistare una batteria di ricambio per il DreameBot L10s pro ultra ma nessuno sapeva rispondermi ,mi sono rivolto altrove
Salve

Se necessita di una sostituzione della batteria, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti post-vendita. Quando ci contatta, la preghiamo di includere il numero di serie (SN) e la fattura per consentire loro di risolvere il problema più rapidamente:

E-mail: aftersales@dreame.tech
UQ999546 298 Piano
Super soddisfatto di aver acquisto uno prodotto Dreame. Non potevo fare scelta migliore
Mirty111 297 Piano
Io come suggerimento chiederei la possibilità di avere spazzole dedicate alla pulizia dei terrazzi, aggiungere nella mappa questo tipo di stanza e abilitare un tipo di pulizia specifico, grazie
Buongiorno,

la ringraziamo molto per il suo suggerimento e per aver condiviso la sua esperienza.

La sua idea di introdurre spazzole dedicate alla pulizia dei terrazzi, oltre alla possibilità di aggiungere questo tipo di ambiente nella mappa e attivare una modalità di pulizia specifica, è molto interessante e utile.

Provvederemo a inoltrare il suo feedback al nostro team di sviluppo prodotto per una valutazione futura.

Grazie ancora per il suo supporto e i suoi preziosi suggerimenti.

Cordiali saluti,
Biagio 52 296 Piano
Salve è il primo giorno che ho usato il dreame h15 mix e sono contento di come va ma chiedo gentilmente se possibile comprare un altro motore di riserva grazie
Buongiorno,

grazie per aver utilizzato il nostro servizio e per averci fornito il suo feedback.il motore non è incluso nell’elenco dei nostri pezzi di ricambio, pertanto non è possibile inviarlo direttamente tramite il servizio post-vendita.

Se è preoccupato per eventuali guasti futuri del motore, non si preoccupi: in caso di necessità, il nostro centro assistenza provvederà alla riparazione e alla sostituzione durante l’intervento.

Cordiali saluti,
GA436655 295 Piano
Ciao. Io al momento dell’acquisto e spiegazione del robot Aqua 10 roller  mi avevano detto che la torretta  si abbassava  ma non so se lo fa grazie
Buongiorno,

il sensore LDS del modello Aqua 10 Ultra Roller Complete è regolabile in altezza. Quando il robot rileva un’area in cui è necessario abbassare il sensore per poter pulire, lo abbassa automaticamente.
Marina 294 Piano
L’ho provato oggi sembra fantastico
AF437586 293 Piano
Io sono molto soddisfatta del prodotto, una svolta a casa mia con il mitico robottino
EL317482 292 Piano
Vorre sapere tempi di riparazione . Pacco inviato ed arrivato a voi 13 maggio
Salve,

I tempi di riparazione dipendono da molti fattori. Per informazioni sullo stato della riparazione, potete contattare il nostro servizio clienti tramite l'indirizzo email che avete ricevuto dopo l'acquisto.
Roxx400 291 Piano
Salve, ho cercato di impostare la lingua italiana ma continua a darmi quella inglese malgrado abbia dato l'avvio.
Ciao,

Si riferisce alle impostazioni della lingua nell'app o alle impostazioni vocali del robot aspirapolvere? Dopo aver impostato la lingua nell'app, riavviare l'applicazione per verificare se la lingua è stata modificata.
UID:UN077473 IT
  • 4262Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco