Dreame Forum

[DreamePrimeDay] 🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!

IT-banner.png
🎉 Scopri l’estate con Dreame: Partecipa alla Sfida Condividi & Vinci!
Pubblica un post e vinci: ordini gratuiti e accessori in regalo!
📅 Periodo dell’evento
Fase 1 – Condivisione Esperienza: dal 23 giugno al 8luglio
Fase 2 – Condivisione Ordine Prime Day: dal 8 luglio al 30 luglio
🌍 Paesi partecipanti: Germania, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria
🧡 Fase 1: Condividi la tua esperienza con Dreame
Cosa fare:
Pubblica un post parlando di un prodotto Dreame che hai acquistato in passato (da qualsiasi piattaforma). Puoi includere foto, raccontare la tua esperienza d’uso o spiegare perché lo consiglieresti: uno o più elementi vanno benissimo!
🎁 Cosa puoi ottenere:
✅ Tutti i partecipanti idonei riceveranno 100 punti Forum
🎫 I 10 post migliori, selezionati in base alla qualità del contenuto e al coinvolgimento, vinceranno un buono sconto del 50% per il Prime Day (valido sul sito ufficiale, fino a €500 di sconto)
🎁 I 3 post più originali riceveranno un regalo a sorpresa esclusivo
🎯 Fase 2: Condividi il tuo ordine effettuato durante il Prime Day
Cosa fare:
Dopo aver acquistato sul sito ufficiale Dreame durante il Prime Day, pubblica uno screenshot del tuo ordine (in cui siano visibili il numero d’ordine e l’immagine del prodotto). Aggiungi un breve commento o il motivo per cui hai scelto quel prodotto.
🎁 Cosa puoi ottenere:
✅ Tutti i partecipanti idonei riceveranno 100 punti Forum
🏆 I 3 post di qualità più alta riceveranno il rimborso totale dell’ordine (in punti Dreame da utilizzare sul sito ufficiale)
🎁 I primi 5 post validi riceveranno un accessorio originale in omaggio, abbinato al prodotto più costoso dell’ordine (spedito all’indirizzo indicato)
🎁 Altri 3 utenti fortunati riceveranno un asciugacapelli tascabile Dreame Pocket, spedito direttamente a casa
📌 Importante sapere:
· L’email dell’account Forum deve corrispondere a quella dell’account Dreame.com
· È consentita una sola partecipazione per ogni fase per utente
· I contenuti devono essere originali e autentici. Non è ammesso copiare post altrui
· Nella seconda fase, lo screenshot dell’ordine deve essere chiaro e leggibile
· I vincitori saranno contattati via email entro 7 giorni lavorativi dalla fine dell’evento

🔥 Condividi la tua esperienza Dreame e vinci premi straordinari!
👉 Accedi al Forum e pubblica ora il tuo post!

Come Partecipare:
1. Registrati come membro del Forum Dreame
2. Clicca su “Pubblica”, seleziona Evento–Campagna > DreamePrimeDay e condividi il tuo contenuto seguendo le istruzioni
3. Imposta una foto profilo e un nickname, e condividi il tuo post per aumentare le probabilità di vincita

Compra ora
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

15 Commento

CF208537 15 Piano
Ciao mi si è rotta la ruota anteriore come faccio per sostituirla??  Ho un l10s ultra Gen 2 grazie
HU399682 14 Piano
Sono ormai più di due anni che ho acquistato il robot D10s Plus e mi sono trovato molto bene, tant'è che ho deciso di acquistare anche la lavapavimenti H14pro e mi sono trovato ancora meglio dato che ho la possibilità di lavare a terra senza dover "perdere tempo" prima ad aspirare e poi lavare. Altro punto positivo è il fatto che oltre a pulire bene si autodosa il detergente e soprattutto c'è la possibilità di idrolizzare l'acqua per avere una pulizia più profonda. Un'altro punto positivo è l'auto pulizia nella stazione e asciugatura rapida ma rumorosa o lenta e silenziosa così si evita anche la puzza stagnante dell'acqua sporca. Sono rimasto sbalordito quando ho pulito un litro di passata di pomodoro che era caduta a terra e con soli due cicli di auto pulizia la spazzola è tornata come nuova senza nessun cambiamento del colore delle setole. Da tenere conto che avevo acquistato il Dyson v12 e da quando ho loro in casa il Dyson è in pensione nell'armadietto in bagno. Ora aspetto il prime day per acquistare il robot aspirapolvere L40s Pro Ultra.
image1953195713392207273.jpg
ET371177 13 Piano
Salve con luce spenta dream l10 pro heat ci vuole più tempo a passare solo aspirazione?
GM351863 12 Piano
Ciao ho il mio Drema quasi da un anno ed è andato sempre bene . Torno da una piccola vacanza e adesso non inizia il programma è fa fatica a ritornare nella sua sede . Cosa devo fare?
LW518411 11 Piano
Dreame L20 ultra complete SUPERSONICO
Recensito in Italia il 21 ottobre 2023
Feb 2024
A distanza di 4 mesi dall'acquisto, convalido la mia recensione. Fantastico. Non ho più lavato e aspirato i pavimenti perché fa tutto lui e molto bene.
L'unica intervento da parte mia, è una mini pulizia del robot della durata di 10 minuti, per una buona manutenzione.
Lo ricomprerei! Acquisto consigliatissimo

Mi è piaciuto tutto!!! L'unico termine che ho trovato per questo robot Dreame L20 ultra è SUPERSONICO! Dopo aver valutato su internet varie Marche e modelli, questo è quello che più mi aveva convinto nelle recensioni e devo dire che fa esattamente quello per cui è stato progettato! mai più senza!

Ad un mese di distanza confermo tutto!!! È davvero un prodotto che funziona a 360 gradi, completamente autonomo. Una volta la settimana gli faccio una piccola manutenzione di pulizia da 5 minuti ed è praticamente perfetto! Ero un po' titubante prima di acquistarlo, perché pensavo fosse uno di quei prodotti che si, funzionano, ma poi hanno sempre qualche difetto e invece no! Tutto positivo!!!
GK292412 10 Piano
Meglio non si può
WN949692 9 Piano
Eccolo il mio Ambrogio …
image.jpg
WN949692 8 Piano
Mi hanno regalato il Dreame L10 prime e devo dire che è un ottimo prodotto prima usavo la scopa lavapavimenti della Dreame 12pro ma adesso che c’è lui io posso dedicarmi ad altro … sono felicissima !!!
HP644910 7 Piano
Sposati da 12 anni, lavorando entrambi io e mia moglie ogni sabato mattina dovevamo aspirare e lavare i pavimenti di casa nostra. Non ci sembra vero che da quando è arrivata Betty ( Dreame X40 ) non dobbiamo più sacrificare il nostro sabato mattina per le pulizie. Aspira e Lava tutte le stanze in maniera impeccabile. Mai un acquisto così azzeccato.
12Pagina successiva
UID:VD333538
  • 3Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco