DH656452

[D10 Plus Gen 2] Non esce più acqua dal robot

Sono 3 giorni che non mi esce più acqua e di conseguenza non lava il pavimento! Sinceramente l’ho acquistato due mesi fa e non credevo che già potesse avere un problema. Come risolvo?
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

13 Commento

VK546527 12 Piano
Buongiorno dovrei acquistare il serbatoio del microbo D10 PLUS Gen2 posso avere informazioni in merito all'acquisto Model: RLD32GD
image1961774463137660928.jpg
WM759106 11 Piano
Nel serbatoio dell’acqua la pompa che c’è all’interno si e fusa. É passato l'acqua nella camera della pompa.
Salve! La invitiamo a seguire i passaggi seguenti per cercare di risolvere il suo problema:

Controlli se c'è un messaggio vocale per l'installazione e la rimozione del serbatoio dell'acqua.

Se non c'è un messaggio vocale, verifichi se c'è un magnete nella posizione del serbatoio dell'acqua come indicato nella prima immagine allegata.

Se c'è un messaggio vocale, rimuova il panno del mocio e installi solo il serbatoio dell'acqua, quindi avvii la pulizia. Controlli quindi se ci sono gocce d'acqua sul pavimento durante la pulizia.

Se non ci sono gocce d'acqua, provi a pulire i tre fori di uscita dell'acqua del serbatoio con uno stuzzicadenti o altri oggetti, e provi di nuovo la funzione di pulizia.

Promemoria: Il serbatoio dell'acqua impiegherà un po' di tempo a impregnare completamente il panno del mocio. Prima di pulire il pavimento, bagni il panno del mocio seguendo le istruzioni.
WM540066 9 Piano
Stesso problema
Salve, ti consigliamo di provare i passaggi di risoluzione dei problemi riportati di seguito. Grazie per la comprensione.
WS765595 8 Piano
Io ho messo da subito un sacchetto di oscar 90 come filtro anticalcare... Ho letto che funzionano molto bene e a lungo! Poi bisognerebbe ogni tanto passare la spazzolina o meglio uno spazzolino da denti sui fori dell'acqua 🤷
YU846144 7 Piano
Il robot segnala errore nella piastra di lavaggio  e si riempie continuamente di acqua non riesco più a lavare i pavimenti.
Sonny 6 Piano
Ho notato anch'io le formazioni calcarose intorno ai fori. Il problema è che i fori sono troppo piccoli... Sarebbe da capire se si potrebbe aggiungere all'acqua dell'anticare o qualche prodotto onde a evitare la formazione di quest'ultimo
MI784902 5 Piano
Stesso problema anch'io e ho sempre usato acqua distillata 🤦‍♀️
FI642064 4 Piano
Anche io lo stesso problema: non esce acqua dal serbatoio! Come si risolve?
12Pagina successiva
UID:DH656452 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco