Dreame Forum

Benvenuto nel Forum Dreame – La tua community per una casa smart!

Calore: 117
Ciao fan Italiano di Dreame!
Siamo felicissimi di accoglierti nel forum locale dedicato a te – uno spazio pensato su misura per la tua zona! Da oggi puoi connetterti con altri utenti della tua area e vivere esperienze esclusive pensate proprio per il tuo paese.

Cosa ti offre il Forum Locale
🌟 Contenuti utili e sempre aggiornati
Condividi trucchi, consigli e opinioni sui prodotti con altri utenti della tua zona
Resta aggiornato su promozioni, eventi e novità specifici per il tuo paese
🌟 Supporto tecnico rapido
Accedi facilmente all’assistenza post-vendita ufficiale e al supporto tra utenti
🌟 Premi esclusivi pensati per te
Approfitta di sconti, ricompense e vantaggi riservati ai membri del forum
Riscatta i tuoi ecredit Dreame sul sito ufficiale di Italiano
🌟 Divertimento in community
Partecipa a discussioni come “I migliori trucchi per pulire casa”

Iscriviti subito!
Costruiamo insieme la community locale più smart che ci sia!
🎉 Pubblica, condividi e vinci premi già da oggi → [Vai alle discussioni]
Hai domande? Lascia un messaggio sotto questo post: ti risponderemo al più presto!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

188 Commento

UK239658 93 Piano
Salve possiedo un l10s ultra 3 gen
Quando effettua il lavaggio del pavimento emette un suono non sempre di un rumore elettrico come se ci fosse un motore bloccato a qualcuno è già successo  lo possiedo da 2 mesi e appena provato non lo faceva grazie a chi sa aiutarmi
AC447883 92 Piano
A dicembre ho acquistato una dreame H15pro e dopo 2 mesi ha iniziato a lasciare chiazze di acqua. Pur portandola in assistenza mi hanno detto che dovevo cambiare il rullo e filtro. Ho fatto tutto ma non ho risolto nulla. Lascia chiazze sia ad acqua fredda e non parliamo quando faccio il lavaggio a calda. Cosa devo fare?
OG279872 91 Piano
Si può istallare l'app su più device per gestire lo stesso robottino?
UH227728 90 Piano
Buongiorno, ho acquistato da qualche mese Dreame L40s Pro Ultra. La ruota posteriore fa rumore e fatica a girare probabilmente per dei peli che si sono attorcigliati. Cosa devo fare? Vorrei smontare la ruota per pulirla ma non sembra così facile. Potete darmi un consiglio o mandarmi un video tutorial per smontare la ruota?
MR446400 89 Piano
Titolo: Dreame MX60: Problemi di risalita impasto e ciotola instabile. Capita anche a voi?
Testo:
"Ciao a tutti! Ho appena preso la BioKnead MX60 ma sono molto deluso. Ho due problemi principali e vorrei capire se è la mia macchina sfigata o se è proprio così il modello:
Ciotola che balla: Anche bloccandola con forza, durante l'impasto si muove lateralmente di continuo. È normale?
Effetto 'Vite': L'impasto (anche solo 700g-1kg di farina) si arrampica sui ganci ed entra letteralmente negli ingranaggi sopra. Non ci sono dischi paraspruzzi, come fate a tenerlo giù?
Rumore: Sento un ticchettio metallico dalla testata.
Chi la usa regolarmente ha trovato dei trucchi o sono difetti per cui dovrei chiedere il reso? Grazie a chi risponderà!"
1000116583.jpg
WP774927 88 Piano
Ho comprato un Acqua10 Roller Ultra , non riesco a capire come impostare nell app Dreamehome , nella sezione pulizia Programmata , inserisco una nuova pulizia poi su personalizzata,  metto per stanza , e qui nelle impostazioni posso scegliere solamente tra le modalità di pulizia :
Aspira , Mocio e Aspirazione e lavagio com mocio , io invece vorrei inserire la modalita prima aspira e poi utilizza il mocio ..ma da qui non la trovo, la trovo solo su clean Genius
JM838553 87 Piano
Come faccio a verificare se la funzione di erogazione automatica del detersivo è attiva? (ll mio Dreame non eroga detersivo durante il lavaggio) Ho un DREAME L40s Pro Ultra Robot

Ultima modifica di JM838553 il 20-4-2026 20:35
SY281449 86 Piano
Ho un Dreame A1 Pro. Quando l'app segnala la presenza di un aggiornamento del firmware, non posso più gestire il robot a causa dell'avviso che copre la schermata gestionale. Come posso chiudere questa schermata?
CO242748 85 Piano
Buongiorno, ho un L40 ultra da circa 1 anno e ultimamente quando deve usare il mocio su un area di 30 mq nell'ultima parte il mocio è asciutto, mentre su aree più piccole il mocio bagna bene il pavimento. Cambiato anche impostazioni mettendo  il livello di bagnato 29, ma il risultato su aree grosse è bagnato a metà.
UID:VD333538 IT
  • 321Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco