DreameLuca

[FindDreame] Grazie Dreame!!!

Finalmente abbiamo trovato i nostri alleati per combattere i nostri amici pelosetti!! DREAME L50 ULTRA PRO & DREAME Z10 STATION.
La nostra casa ora è sempre impeccabile grazie a questi prodotti fantastici.
La coppia che scoppia!!!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

46 Commento

Dreame Forum 8 Piano
🎁Congratulazioni! Hai vinto nell’evento “FindDreame”! Le informazioni per il ritiro del premio ti saranno inviate via e-mail. Ti invitiamo a controllare la casella di posta utilizzata al momento della registrazione. Grazie per il tuo interesse nel forum Dreame e ti auguriamo una buona giornata!✨
Non ci credo!!!!!!!!! GRAZIE MILLE 😍😍😍😍😍 Ci ho creduto veramente!!! I migliori!!

FL255828 1 Piano
Non riesco a far lavare nella zona tappeto quando il tappeto non c'è
Ho fatto una prova togliendo un piccolo tappeto e ha lavato. Dovrei provare togliendo uno più grande. Modello D20 pro plus

FL255828 cavolo non mi è mai successo, non essendo esperto come i tecnici dreame l unica cosa che mi sento di consigliarti è di provare a rieseguire la scansione della casa senza i tappeti che puoi rimuovere (tipo quelli del bagno) riavviare una aspirazione completa e sicuramente può tornare a funzionare. Noi togliamo sempre quelli del bagno anche perché potrebbero muoversi o sono troppo alti..

OF409221 2 Piano
Il migliore amico dei gatti!
Anche io ho un gatto

E dei padroni 😍🤪

YV344447 3 Piano
Credo possa essere considerato il più bel regalo di compleanno di sempre..mai più senza 🔝
Molto utile

Confermo! Se me l avessero regalato qualcuno però avrei preferito ahahaha

ZE440131 4 Piano
Wow spettacolare
ZE440131 Grazie mille apprezzo molto ti siano piaciute le foto ! Non è scontato arrivare a trovare una soluzione del genere con il proiettore di giorno!!!! 😂

PH933168 5 Piano
Dove si inserisce l’acqua per lavare il pavimento?
Se non ha la base nel serbatoio subito sopra il mocio

11-10-2025 04:40 IT Traduci
Ciao! Ti aiuterei volentieri, mi dici che modello di dreame hai? Comunque come su tutti penso ci sia un unico spazio apposito dentro la base , poi il robot de la prende da sé. In ogni caso se scrivi il modello del tuo dreame su YouTube sicuramente trovi un tutorial!

Mornos 6 Piano
Foto stupende, complimenti per il salotto e per mici bellissimi, ne ho 4 anche io ahahahah. Gusto del salotto eccellente!
DreameLuca 7 Piano Avvio del thread
Mornos ti ringrazio tanto e ti ringraziamo anche loro !!
(Yuki e Lulú)
IMG_6226.jpeg
Kilia🐈 9 Piano
Che belle foto! Anche io ho 2 mici che perdono abbastanza pelo! Ho acquistato il D20 e sembra che la situazione sia molto migliorata! Tu con i tappeti durante la funzione mocio come fai? Li rileva in automatico?
Ciao io faccio sempre mocio dopo aspirazione, e non va mai sopra !

UID:AE432023 IT
  • 36Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo|Politica sui cookie

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco