FO486798

[Aqua10 Ultra Roller Complete] Asciugatura mocio

Ma voi trovate il mocio asciutto dopo l'asciugatura? Il mio è un pò caldo ma bagnato. Se viene asciugato con aria calda non si dovrebbe sentire un leggero rumore di aria durante l'asciugatura? Col mio non sento nulla.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

12 Commento

BartCapri 1 Piano
Dopo il lavaggio inizia l'asciugatura e dura 4 ore. Si sente il rumore e il rullo esce asciutto. Se lo trovi umido prova ad aumentare a 6 ore da app
Anche impostando 6 ore rimane bagnato
dream 2 Piano
se è caldo l'asciugatura funziona, devi trovare giusto compromesso con il tempo aumentandolo o diminuendolo
Anche impostando 6 ore rimane bagnato, sembra che scalda ma non passa aria
BartCapri 3 Piano
Per scrupolo, se hai la possibilità prova a cambiare rullo.
Gentile cliente,

la invitiamo innanzitutto a verificare che la funzione di asciugatura sia attivata nelle impostazioni della stazione base.

Dopo che l'asciugatura è in funzione da un po' di tempo (ad esempio due o tre ore), può avvicinarsi alla stazione base per ascoltare attentamente se si sente il rumore dell'asciugatura del mocio e toccare con la mano l'area vicino al sistema di asciugatura per verificare se è presente una sensazione di calore.

Se il rullo risulta ancora chiaramente bagnato dopo l'asciugatura, potrebbe esserci un problema con la funzione di asciugatura. Se invece è solo leggermente umido, è possibile che la funzione di asciugatura stia funzionando normalmente.

Se la funzione di asciugatura presenta anomalie, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ricevere ulteriore assistenza. Quando ci contatta, alleghi il numero di serie (SN) del dispositivo, la fattura d'acquisto e comunichi i risultati delle verifiche effettuate, così da consentire una risoluzione più rapida del problema.

E-mail: aftersales@dreame.tech
Se non senti nessun rumore allora c'è un problema. Quando l'asciugantura è un funzione si sente un piccolo ronzio. Capisci perfettamente che la base è al lavoro.
L'asciugatura è attiva ma anche dopo tempo non si sente alcun rumore
Sebasticol 5 Piano
provo a controllare nella prossima pulizia. non ho mai sentito cattivi odori nel rullo quindi non ho mai verificato il corretto funzionamento della funzione asciugatura
ergo la funzione di asciugatura presenta anomalie, contatta assistenza
Infatti ho duvuto pulirlo a mano perché non aveva un buon odore
FO486798 6 Piano Avvio del thread
Dunque... ho fatto il reso e ne ho preso uno nuovo, questo asciuga bene, quindi il problema era reale. Con questo nuovo non ho fatto l'aggiornamento, secondo voi il problema che avevo poteva essere dato dell'aggiornamento software?
UID:FO486798 IT
  • 11Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco