Roby💫✨

[L40s Pro Ultra] Aiuto sulla scelta del primo acquisto robot aspirapolvere

Buon pomeriggio, vorrei acquistare il mio primo robot aspirapolvere, in particolare sulla scelta i fattori importanti sono il mio tipo di pavimento che è un spvc , quindi vi chiedo se è possibile utilizzarlo su questa tipologia  che oltre ad essere molto delicato, tende a graffiarsi facilmente,non posso usare stracci molto bagnati e uso  anche un detergente specifico per questo tipo di pavimento e non so se poi posso utilizzare lo stesso nel robot. E infine ma non  meno importante ho una cagnolina in casa che perde molto pelo. Sicuramente non posso acquistare gli ultimi modelli da mille euro 😅, ma stavo valutando le fasce dalle 300 ai 500 euro,in particolare la serieL40, cercando di avere un buon rapporto qualità prezzo. Scusate se mi sono dilungata tanto, vi ringrazio anticipatamente 😊

Ultima modifica di Roby💫✨ il 9-8-2026 16:20

Ultima modifica di Roby💫✨ il 9-8-2026 16:21
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Uccia 1 Piano
Prima di tutto dovresti vedere se il prodotto per il tuo pavimento può essere usato anche nel robot! Oppure se quello di dreame va bene per il tuo pavimento 🫣😘
dream 2 Piano
se il tuo pavimento è PVC/SPVC = vinilico di solito il robot può andarci bene
Gentile cliente,

in base a quanto descritto, la serie L40 è generalmente adatta alle sue esigenze.

Per quanto riguarda il pavimento SPC, poiché questo tipo di pavimento può graffiarsi facilmente e non è adatto a un lavaggio troppo umido, le consigliamo di impostare nell'app un livello di umidità basso o medio-basso e di ridurre la frequenza del lavaggio. Inoltre, si assicuri che sul pavimento non siano presenti sabbia o altre particelle dure. I panni, la spazzola laterale, la spazzola principale e le ruote del robot non graffiano il pavimento.

Per quanto riguarda il detergente, consigliamo di utilizzare preferibilmente il detergente ufficiale Dreame. Poiché la composizione dei detergenti di altre marche può variare notevolmente, l'utilizzo di prodotti non ufficiali potrebbe causare l'ostruzione dei condotti o influire sulle prestazioni del dispositivo.

Considerando il suo budget, la serie L40 rappresenta sicuramente una scelta con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Speriamo che questi consigli possano aiutarla a scegliere il robot più adatto alle sue esigenze. Le auguriamo una casa sempre pulita e tanti momenti felici insieme alla sua cagnolina.
Roby💫✨ 4 Piano Avvio del thread
Grazie mille a tutti 😊
UID:FJ330539 IT
  • 2Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco