MG671606

[Aqua10 Roller] Accensione / spegnimento

Buongiorno. Da pochi giorni ho fatto tale acquisto. Se volessi ad esempio spegnere il robot per controllare stato delle spazzole, le istruzioni dicono che devo premere stato accensione per 3 secondi. Ma facendo così, ovviamente dopo averlo tolto dalla base, mi dice ‘avvia pulizia ‘. Per spegnerlo devo almeno premere per 10 secondi ovvero fare restart. Stessa cosa poi per riaccenderlo. Se premo per 3 secondi non accade nulla, almeno 10 per riaccenderlo. E ‘ normale dato che le istruzioni dicono diversamente? Grazie
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

8 Commento

dream 1 Piano
10 secondi e si spegne
Il manuale dice solo 3 secondi? Non ci ho mai fatto caso
MG671606 3 Piano Avvio del thread
Si dice tre perché i 10 secondi sono invece per lo spegnimento/riavvio forzato..
Sebasticol 4 Piano
Per questo modello, nelle istruzioni c'è scritto 3 secondi. 😀
1000057691.jpg
L40Sensei 5 Piano
Quando lo spengo io attendo che fa un suono di chiusura, come i cellulari... Ma prima di girarlo consigliano di fargli scaricare l'acqua, nell'app c'è l'opzione di scarico acqua... Poi si può spegnere e fare manutenzione... Per sicurezza, per evitare perdite
Il mio impiega tipo 2 minuti... Certo che 15 minuti oh.... Si gira e se esce l'acqua si asciuga ahahahah
Per lo scarico sta scritto che ci impiega 15 minuti. È vero? Avete provato? Ad ogni modo vedo che nei video addirittura lo girano da acceso
Buongiorno,

Per avviare o mettere in pausa il dispositivo è sufficiente premere brevemente il pulsante di accensione.

Per lo spegnimento e la riaccensione, invece, è normale dover tenere premuto il pulsante per alcuni secondi. La durata della pressione può variare leggermente in base allo stato del dispositivo.

Se il robot si spegne e si riaccende correttamente e non presenta altri malfunzionamenti, il comportamento può essere considerato normale.
UID:MG671606 IT
  • 5Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco