Dreame Forum

[DreamePets] 🐾 Dreame & Animali – Cattura il Momento!

Mostra i momenti più teneri del tuo amico a quattro zampe con i prodotti Dreame e vinci premi fantastici! 🎁🐶🐱
IT.jpg
Ci piacerebbe vedere i tuoi amici pelosi nei loro momenti più teneri, giocosi e quotidiani!
✨ Dreame non è solo pulizia — è creare una casa accogliente e a misura di pet.
🎉 Partecipa ora!

⚠️ Note importanti:
Assicurati che il tuo nome utente e la foto profilo siano personalizzati (non impostazioni predefinite), altrimenti la tua partecipazione non sarà considerata valida.

🌍 Chi può partecipare:
Questa campagna è aperta ai partecipanti di: Germania, Francia, Italia, Spagna e Paesi Bassi.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

29 Commento

Dreame Forum 13 Piano Avvio del thread
Ciao a tutti, grazie mille per l’interesse all’evento « Dreame & Animali »! Con tutte queste adorabili foto e video, abbiamo deciso di ampliare il premio, offrendo a più persone la possibilità di provare i prodotti Dreame.

Tra tutte le partecipazioni valide, una persona vincerà il H15 Pro Heat, mentre tutti gli altri partecipanti riceveranno un asciugacapelli Dreame.

Le informazioni per ritirare il premio saranno inviate via e-mail entro 3 giorni lavorativi. Controllate la casella di posta elettronica utilizzata al momento della registrazione.

Grazie ancora per aver condiviso le vostre storie con i prodotti Dreame! Continueremo a organizzare regolarmente altre attività e non vediamo l’ora di vedere le vostre prossime condivisioni straordinarie.
😱😱😱😱

Fantastico, grazie! È possibile sapere che modello è asciugacapelli? :)

OQ821752 1 Piano
Dreame & animali
4EBF54C5-2AC8-496E-B565-BE2EC01D640F.jpeg
Non vediamo l’ora di vedere il suo contributo!

Buongiorno, grazie per il suo interesse per l’iniziativa! La invitiamo a seguire le modalità di partecipazione indicate sopra: per partecipare validamente è necessario pubblicare un post.

AnnachiaraD 2 Piano
Ma si vince un robot tagliaerba o aspirapolvere? Non riesco a capire quale sia il modello di tagliaerba
Grazie per il suo interesse per l’iniziativa, non vediamo l’ora di vedere il suo contributo!

Buongiorno, il regalo è un Aspirapolvere Lavapavimenti Dreame H15 Pro Heat.

ho provato a dare il mio contributo , spero che vi piaccia ho pubblicato il post poco fa , tuttavia pur avendo impostato in il nick name mi continua a comoparire come nome del profilo il mio UID.
IMG_1008.jpg
Il tuo nome utente è già stato aggiornato. Buona fortuna!

Ciao! Grazie per il tuo interesse per le attività del forum Dreame! Abbiamo ricevuto il tuo post e prenderemo in seria considerazione la questione che hai segnalato.

Riccardone 4 Piano
Renè supervisiona le pulizie dei suoi peli infiniti! 😅🐈‍⬛
IMG_4299.jpeg
EQ278812 5 Piano
Sono sorpresa  non poco che dopo solo due mesi dall’ acquisto del H15pro sia uscito un modello con   Caratteristiche superiori  .  Avreste potuto annunciarlo avrei atteso .
YB110372 6 Piano
Nikita che guarda curiosa
1000029669.jpg

Buongiorno, grazie per il suo interesse per l’iniziativa! La invitiamo a seguire le modalità di partecipazione indicate sopra: per partecipare validamente è necessario pubblicare un post.

Gtdreame 7 Piano
La prima volta non si scorda mai.
1000192334.jpg

QL692500 8 Piano
Ciao , dove trovo il pulsante 'pubblica'
Ciao, è il pulsante “+” nell’angolo in alto a destra della pagina del forum.

QL692500 9 Piano
E perche non appare ne' la foto del profilo ne' il nome utente che ho messo giorni fa?
Ciao, fai clic sull’avatar personale nell’angolo in alto a destra della pagina del forum per modificarlo. Grazie per la collaborazione!

12Pagina successiva
UID:VD333538 IT
  • 42Messaggi
  • 0Amici
Politica sulla Riservatezza|Condizioni di utilizzo

© 2025 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco