LP913750

[H15 Pro Heat] Acqua calda

Buongiorno acquistata 15 pro heat qualche giorno fa, leggendo sul forum ho capito che quando la lava pavimenti è in funzione modalità acqua calda ,dovrebbe diventare rossa la barra led laterale alla spazzola. A me questo non avviene. E toccando il pavimento nell immediato , e’ pressoché tiepido. Vuol dire quindi che non è funzionante come invece dovrebbe ? E altra cosa lo svuotamento e la pulizia del serbatoio sporco conviene farlo prima o dopo l auto pulizia ? Grazie mille
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

2 Commento

Buongiorno,

Sì, quando la funzione acqua calda funziona correttamente, la barra LED laterale accanto alla spazzola dovrebbe diventare rossa. Tuttavia, solo una delle due barre LED diventa rossa (vedere immagine allegata), mentre l’altra non cambia colore.

Attivando la modalità acqua calda e attendendo che il display mostri il 100% di avanzamento, la preparazione dell’acqua calda è completata. A questo punto, verificare nuovamente se il rullo diventa caldo. Inoltre, la temperatura dell’acqua calda può variare leggermente in base all’ambiente, il che è del tutto normale.

Se nessuna delle due barre LED diventa rossa, è possibile che il dispositivo presenti un malfunzionamento. In tal caso, si consiglia di contattare il venditore o il nostro servizio di assistenza post-vendita il prima possibile.

Si consiglia inoltre di svuotare il serbatoio dell’acqua sporca dopo aver completato l’autopulizia, poiché anche l’acqua sporca generata durante l’autopulizia viene raccolta nel serbatoio dell’acqua sporca.
fcdccd69-b327-4d39-a64f-140e3aeedf29.png
LP913750 2 Piano Avvio del thread
Ricontrollato oggi . La barra non è diventata rossa , ma il rullo era caldo. Mi consigliate comunque di recarmi dove l ho comprata per richiedere assistenza? Grazie!!
UID:LP913750 IT
  • 4Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco