RR109531

Perdita acqua finito il lavaggio

Buona sera , volevo chiedere come mai finito il lavaggio e dopo che il robot e tornato alla base trovo una pozzetta d acqua proprio fuori di essa
Allego la foto.
Grazie , attendo riaposta!
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

4 Commento

Buongiorno,

Questo potrebbe essere causato dal fatto che l’acqua sporca non venga aspirata tempestivamente. Vi consigliamo di controllare se l’anello di tenuta del serbatoio dell’acqua sporca sia deformato e di riposizionarlo correttamente, assicurandovi che lo scarico della base non sia ostruito.

Inoltre, potete pulire il piccolo filtro sotto la spazzola a rullo del robot, assicurandovi che il filtro non sia ostruito.
screenshot-20260326-150555.png
anto 2 Piano
Buona sera, ho lo stesso problema, lei è riuscito a risolverlo?
HR057587 3 Piano
Buonasera ho lo stesso problema e trovo acqua anche sotto la base mi sono accorta dopo averla spostata per asciugare acqua
@HR057587
Salve,

In merito al problema di perdita d'acqua, si prega di prendere nota anche dei seguenti passaggi:

1. Rimuovere il vassoio di raccolta e verificare se lo scarico è ostruito; in tal caso, pulirlo accuratamente (vedere lo schema allegato). Pulire anche il sensore di troppo pieno del vassoio di raccolta (vedere lo schema allegato).

2. Rimuovere il serbatoio delle acque reflue e verificare se la guarnizione del serbatoio è allentata o sporca. Riposizionarla manualmente immediatamente e pulirla con un panno pulito (vedere lo schema allegato).

3. Dopo aver svuotato il serbatoio delle acque reflue, stringere le clip di fissaggio del serbatoio, assicurandosi che siano ben fissate.

4. Riposizionare il serbatoio delle acque reflue nella base e premerlo delicatamente per assicurarsi che sia installato correttamente.

5. Asciugare l'acqua residua nella base con un panno asciutto, installare il vassoio di raccolta e verificare se il problema persiste. In caso di persistenza del problema, si prega di contattarci nuovamente. Grazie per la comprensione.

Nota: la struttura del prodotto può variare; fare riferimento al prodotto reale.
screenshot-20260512-172105.png
UID:RR109531 IT
  • 1Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco