Sebasticol

[Dreame2025] DREAME H15S Aspirapolvere Lavapavimenti

Scrivo questa recensione per condividere la mia esperienza con uno dei prodotti che utilizzo quotidianamente a casa.
Questo aspirapolvere/lavapavimenti rappresenta un elemento fondamentale della mia routine di pulizia domestica. Al primo esame, mi è sembrato leggermente ingombrante per pulire l'intera abitazione; tuttavia, dopo l'accensione devo riconoscere che le ruote e il motore forniscono una "spinta" che facilita notevolmente il trasporto. Durante l'utilizzo, il prodotto sembra quasi accompagnarvi nella pulizia in modo autonomo. Di seguito riporto gli aspetti positivi e negativi riscontrati.
Punti a favore:
Estetica eccellente e design curato
Gestione intelligente del serbatoio dell'acqua sporca anche in situazioni critiche, quando è necessario inclinare completamente la scopa verso il basso. A differenza di altri marchi concorrenti, non genera errori né segnala erroneamente il riempimento del serbatoio durante l'inclinazione
Autonomia sufficiente per pulire l'intera abitazione senza ricaricare
Semplicità d'uso: è sufficiente premere un pulsante per ottenere il pavimento pulito e asciutto
Rapido ritorno all'operatività: dopo 5 minuti di pulizia e 30 minuti di asciugatura del rullo, il prodotto è nuovamente pronto all'uso
Punti a sfavore:
La procedura di pulizia del serbatoio è poco pratica: la gestione congiunta dell'acqua sporca e dei detriti solidi in un unico contenitore risulta scomoda
Durante lo svuotamento del serbatoio dell'acqua sporca sussiste il rischio di dispersione dei materiali solidi raccolti
Nota conclusiva:
È positivo osservare che il produttore Dreame ha già implementato miglioramenti significativi con il modello H15 Pro Heat, dimostrando un impegno concreto verso il perfezionamento del prodotto.
È necessario effettuare il login per rispondere. Login | Register

9 Commento

NS582234 1 Piano
Vorrei sapere come mai ne lavaggio rimangono macchie d acqua che devo asciugare con un panno .Sbaglio qualcosa?
15-12-2025 22:12:50 IT Traduci

Succede quando dopo l'utilizzo non fai il lavaggio e l'asciugatura. Succede anche dopo che hai fatto il ciclo di autopulizia
Sebasticol 2 Piano Avvio del thread
Succede quando dopo l'utilizzo non fai il lavaggio e l'asciugatura. Succede anche dopo che hai fatto il ciclo di autopulizia?
FEDERICA 3 Piano
Salve a tutti... sapreste consigliare dei detergenti profumati per robottino lavapavimenti?
21-12-2025 08:24:21 IT Traduci

Prova a cercare sullo store Dreame i detergenti compatibili con il tuo modello Dreame, non usare detergenti generici perché potrebbero danneggiare il robot.
katy 4 Piano
Salve !Io ho h15pro e vorrei sapere se è normale che il contenitore con acqua pulita e detersivo l’ho devo riempire 3 volte per circa 30mq?
Dipende.. se usi la modalità turbo si, dura poco l'acqua perché bagna tanto il rullo. Invece nelle modalità smart dura relativamente di più
Tommaso 5 Piano
salve sebasticol
vorrei sapere secondo lei se può essere adatta per pavimenti tipo parquet grazie 🙏
Ciao, si se vedi nel video che ho caricato una camera è in parquet, funziona molto bene anche su pavimento in legno dato che non lo lascia bagnato cosa che potrebbe rovinarlo, ma con la spazzola che ha d'avanti ritira gli eccessi d'acqua. lo consiglio anche perche la prima volta ti devi un attimo "adattare" a come funziona gia dalla seconda diventa anche divertente e semplice pulire casa :D
UID:XC056404 IT
  • 42Messaggi
  • 0Amici

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco