[D10 Plus Gen 2] Non esce più acqua dal robot

15 Commento

Salve! La invitiamo a seguire i passaggi seguenti per cercare di risolvere il suo problema:

Controlli se c'è un messaggio vocale per l'installazione e la rimozione del serbatoio dell'acqua.

Se non c'è un messaggio vocale, verifichi se c'è un magnete nella posizione del serbatoio dell'acqua come indicato nella prima immagine allegata.

Se c'è un messaggio vocale, rimuova il panno del mocio e installi solo il serbatoio dell'acqua, quindi avvii la pulizia. Controlli quindi se ci sono gocce d'acqua sul pavimento durante la pulizia.

Se non ci sono gocce d'acqua, provi a pulire i tre fori di uscita dell'acqua del serbatoio con uno stuzzicadenti o altri oggetti, e provi di nuovo la funzione di pulizia.

Promemoria: Il serbatoio dell'acqua impiegherà un po' di tempo a impregnare completamente il panno del mocio. Prima di pulire il pavimento, bagni il panno del mocio seguendo le istruzioni.
WM759106 11 Piano
Nel serbatoio dell’acqua la pompa che c’è all’interno si e fusa. É passato l'acqua nella camera della pompa.
VK546527 12 Piano
Buongiorno dovrei acquistare il serbatoio del microbo D10 PLUS Gen2 posso avere informazioni in merito all'acquisto Model: RLD32GD
image1961774463137660928.jpg
se non ti rispondono sul forum meglio chiamare direttamente, trovi il numero su questo sito
ZY817295 13 Piano
Dreame D10 plus gen 2 come faccio a fare lo svuotamento in manuale
12

© 2026 Dreame Forum All Rights Reserved | Support by Discuz! X5.0 Font by MiSans

Risposta rapida Torna su Ritorna all'elenco