Dreame Forum

Argomento: 🍂 Evento “Fall Prime Day Forum Condividi & Vinci [Stampa questa pagina]

Autore: Dreame Forum    Tempo: 24-9-2025 03:57
Argomento: 🍂 Evento “Fall Prime Day Forum Condividi & Vinci
(, Volte che si è scaricato: 3)
Regole dell’
eventoDal 25 settembre fino alla fine della promozione Fall Prime Day, gli utenti che effettuano un ordine sul sito ufficiale Dreame possono andare sul Forum e condividere:
• Screenshot dell’ordine: deve includere il numero d’ordine (sono accettati solo ordini dal sito ufficiale Dreame; gli ordini da altri canali non saranno considerati)  
• Foto di unboxing: semplici foto di unboxing + breve esperienza d’uso (punti bonus per questo!)  
👉 Come partecipare:  
1. Clicca sul pulsante “Pubblica” e seleziona “Evento - Campagna - DreamePrimeDay” per caricare la tua foto/video.  
2. Assicurati che il tuo profilo forum sia aggiornato (nome utente personalizzato e avatar, non quelli predefiniti).  

Premi  
🎁 Gran Premio (1 vincitore): Rimborso totale in Punti Utente, equivalente a un ordine gratuito!  
🎁 Premio Fortuna (3 vincitori): Ognuno riceverà un asciugacapelli Pocket Neo  
🎁 Premio di Partecipazione: Tutti i partecipanti riceveranno 100 Punti Forum  
Note  
1. Solo gli utenti che hanno impostato un nome utente e un’immagine del profilo personalizzati (non predefiniti) saranno considerati per la valutazione dei premi  
2. Il numero dei premi può variare in base al numero di partecipazioni valide per sito  
3. Se non vengono ricevute partecipazioni valide, il/i premio/i corrispondente/i verranno annullati  
4. Paesi supportati: Germania, Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Austria  
5. Il Dreame Forum si riserva il diritto di interpretazione finale di questo evento  

Condividi il tuo acquisto del Fall Prime Day & Vinci fantastici premi!

Compra ora

Autore: DK697908    Tempo: 5-10-2025 16:13
Buongiorno . È il secondo robot che utilizzo e questo è fantastico. Nonostante un problema iniziale che ho avuto sono rousclto a risolverlo. E ha confermatolamia prima impressione è fantastico.
Autore: Alessia e Riccardo    Tempo: 6-10-2025 19:21
Bellissimo
Autore: HB921659    Tempo: 7-10-2025 09:31
Il Dreame Aqua10 Ultra Roller è un robot aspirapolvere pensato per chi cerca una pulizia automatica completa, con funzioni di aspirazione e lavaggio combinate. Il rullo centrale offre buone prestazioni nella raccolta di polvere e peli, anche se può incontrare qualche difficoltà con lo sporco più ostinato. La navigazione è generalmente precisa, grazie alla tecnologia integrata, e l’app consente un controllo abbastanza intuitivo. Il sistema di lavaggio e asciugatura automatica è comodo, anche se richiede una certa manutenzione. Nel complesso, è una soluzione valida per semplificare la pulizia quotidiana, pur con qualche limite da considerare.
Autore: WG431197    Tempo: 7-10-2025 19:58
Buonasera…il robot non riesce a caricarsi più…sapete spiegarmi il motivo?
Autore: BD247572    Tempo: 8-10-2025 06:45
Robot Aspirapolvere molto silenzioso
Autore: PT935136    Tempo: 9-10-2025 12:10
Unico ero molto scettica ma mi sn ricreduta top
Autore: Dreame Forum    Tempo: 10-10-2025 04:26
Grazie a tutti per l’attenzione!
L’evento è terminato. Poiché non sono state ricevute un numero sufficiente di partecipazioni idonee su questo sito, non verrà effettuata alcuna valutazione dei premi.
Speriamo che alla prossima iniziativa possiate partecipare numerosi — tanti fantastici premi vi aspettano!
Autore: YS417299    Tempo: 10-10-2025 11:13
Ho comprato questo robot da un anno e mi trovo benissimo funziona bene ed è molto utile per la pulizia giornaliera
Autore: AT398780    Tempo: 10-10-2025 11:55
Prodotto di qualità e molto efficiente.
Autore: UY730420    Tempo: 10-10-2025 21:02
Mai avuto nessun problema
Autore: UY730420    Tempo: 10-10-2025 21:07
Manutenzione minima per la cura dei tuoi robot
Autore: UY730420    Tempo: 10-10-2025 21:07
Già fatto acquistare da amici e parenti
Autore: VX719918    Tempo: 10-10-2025 22:23
Il mio robottino della pulizia non funziona non aspira più cosa dovrei fare
Autore: IL Vendi    Tempo: 25-10-2025 14:31
Gentile Team Dreame,

vi scrivo con un po’ di dispiacere dopo aver appreso che il contest è stato annullato per il numero limitato di partecipanti.

Ho deciso di partecipare con entusiasmo, acquistando un vostro prodotto proprio entro i termini previsti per poter rientrare nel concorso, e dedicando tempo e impegno alla realizzazione del video unboxing richiesto. L’ho fatto con piacere, anche perché mi affido ai vostri prodotti da tempo: in casa ho già il robot aspirapolvere, da poco ho acquistato anche il vostro lavapavimenti e possiedo già un vostro asciugacapelli.

Avevo partecipato al contest con l’intenzione di provare a vincere, mi sarebbe piaciuto che la mia partecipazione venisse almeno visionata o apprezzata, dato l’impegno e la visibilità che ho dedicato al brand.

Capisco le difficoltà legate all’organizzazione di un contest, ma mi auguro possiate prendere in considerazione un piccolo gesto di riconoscenza verso chi, come me, ha partecipato con entusiasmo e fiducia.
Resto un vostro cliente soddisfatto e continuerò a seguire con interesse le vostre iniziative.
Vi ringrazio per l’attenzione e per il tempo dedicato.

Un cordiale saluto

Benvenuto Dreame Forum (https://it.forum.dreametech.com/) Powered by Discuz! X5.0